Corsi e Regolamento

CORSI

A partire dal 14 settembre 2020, corsi di Pilates su Cadillac o Reformer in modalità personal o  duetto.

Tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 solo su appuntamento.

La fruizione dei corsi sarà, nel malaugurato caso in cui si arrivasse a una nuova chiusura delle attività causa COVID, comunque garantita tramite lezioni collettive on-line (così come già avvenuto nel periodo di chiusura primavera – estate 2020).

Contattaci per informazioni e per prenotare la tua partecipazione.

REGOLAMENTO

  • Per partecipare ai corsi è necessario sottoscrivere la tessera associativa ad A.S.D. Attiva_Mente e A.I.C.S. (per la stagione 2020-2021 il costo fissato è di complessivi 20,00 €), la totale accettazione e osservanza del presente regolamento e/o di tutte le norme previste dal Consiglio Direttivo della A.S.D. ed effettuare il puntuale pagamento delle tariffe previste per i diversi corsi.
  • Come previsto dalla normativa vigente, ogni partecipante ai corsi, per poter usufruire della copertura assicurativa fornita tramite A.I.C.S. dovrà presentare CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO in corso di validità redatto da medico specialista in medicina dello sport ovvero dai medici della Federazione medico-sportiva italiana del Comitato olimpico nazionale italiano oppure dal proprio medico di base.
  • In caso di impossibilità a partecipare a una lezione, la comunicazione deve essere fatta ALMENO 24 ORE PRIMA (in caso contrario la stessa verrà addebitata).
  • Si deve utilizzare un abbigliamento da palestra “comodo”, possibilmente un piccolo telo e calze anti-scivolo. La lezione ha la durata di 55 minuti (ove non specificato diversamente) ed è ESCLUSIVAMENTE su appuntamento.
  • Nel caso di acquisto di pacchetti per più lezioni il pagamento deve essere anticipato (oppure saldato singolarmente nel caso si scegliesse di pagare lezione per lezione), all’atto del pagamento si provvederà a rilasciare ricevuta. In caso di pagamento di un pacchetto cumulativo per più lezioni, nel caso di abbandono del corso stesso, non è previsto rimborso di alcun tipo.
  • In caso di gravidanza e/o particolari problematiche già presenti o riscontrate successivamente si deve provvedere a comunicarle immediatamente.
  • A seguito normative “COVID” è necessario compilare apposita autocertificazione (disponibile anche sul sito), utilizzare mascherina e dotarsi di proprio cuscino e salvietta.