A.I.C.S. e convenzioni per visite mediche

La nostra A.S.D. è affiliata alla A.I.C.S. – Associazione Italiana Cultura Sport (oltre che al CONI).

Per accedere al sito di A.I.C.S. Nazionale (e vedere anche le convenzioni a livello nazionale) clicca qui.

Per accedere al sito di A.I.C.S. Comitato Provinciale di Bergamo (e vedere anche le convenzioni in essere a livello locale) clicca qui.

In particolare, per effettuare le visite mediche per il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (obbligatorio) ci si può rivolgere presso i seguenti centri convenzionati (è necessario essere in possesso della tessera Aics):

“Aics Comitato di Bergamo ha stipulato anche per la stagione sportiva 2022/23 alcune  convenzioni per le visite mediche dei nostri associati con i seguenti centri medici di cui alleghiamo condizioni :

– Centro Medico PONTE, Via San Clemente 54, Ponte San Pietro (accanto al supermercato FAMILA davanti alla ex LEGLER) (testo convenzione)

Isola Medical, Via Galilei 1, Chignolo d’Isola (testo convenzione)